Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

venerdì 2 marzo 2012

Tegole con fatine

Oggi vi voglio far vedere delle tegole che ho fatto lo scorso anno quando mi era preso il momento delle fatine.......sapete quando mi prende una cosa .......faccio sempre quello in tutti i colori.
Anche perché se una cosa si vende perché smettere.....almeno fino a quando non mi prende un'altra fissa!!!!!!!!

Le fatine sono l'unica cosa che non è stata fatta a mano perché il resto è stato realizzato completamente a mano da me, comprese le tegoline,i vasi, i mattoncini sul muro e quelli di alcuni dei pavimenti.
Le tegole grandi, invece, le compro da un artigiano siciliano e mi piacciono molto perché non sono perfette come quelle che solitamente si trovano nei negozi, ma non ne trovi una identica ad un'altra........
fantastiche!!!!!!!

Riguardo le fatine sto cercando di imparare a farle da sola......quello che ancora non mi riesce bene sono i visi.
E certo direte voi......è la cosa più difficile!!!!!!

Ne ho ancora altre da farvi vedere, ma le lascio per altri post........
altrimenti che noia con tutte queste foto!!!!!
A proposito di foto.....scusatemi sempre per la loro pessima qualità.
La mia amica che conosce i miei lavori e ha visto il blog, mi ha detto......ammazza che schifezza di foto, mi sa che te le devo fare io.
La adoro perché è sempre sincera.......













Ora voglio lasciarvi dicendovi che ho sempre amato le canzoni di Lucio Dalla ed è inutile dire come abbia appreso la notizia ieri.
Era un genio......ho assistito anche ad un suo concerto ed era fantastico.
Mi piacciono tutte le sue canzoni, ma quelle che preferisco sono Futura e Se io fossi un angelo.

Forse adesso è veramente un Angelo alto e biondo come dice il testo e piscia in testa a qualcuno meritevole di questo.

Addio ad un grande uomo.

Baci,baci a tutte!!!!!!


12 commenti:

  1. Che belle!Però mi sà che la tua amica ha ragione,falle fotografare a lei!Così potremo apprezzare al meglio i tuoi bellissimi lavori!

    RispondiElimina
  2. sono davvero stupende!!! Ivana sei bravissima!!!
    Addio Lucio

    RispondiElimina
  3. Davvero molto belle Na', brava!
    Ne approfitto per ringraziarti dei tuoi commenti ai miei lavori che mi fanno sempre un immenso piacere,
    un abbraccio e buon week end
    Sara

    RispondiElimina
  4. ciao ivana sei bravissima, davvero tanti complimenti, baci e felice giornata!

    RispondiElimina
  5. bellissime!! complimenti.....grazie di essere passata.
    roberta

    RispondiElimina
  6. Non ho mai visto delle tegole cosi belle !! Complimenti!!

    RispondiElimina
  7. Beh, ovvio, dove c'è una fatina io arrivo al volo!!!
    Buona crea-settimana carissima Nà!
    Cathy

    RispondiElimina
  8. Deliziose!
    Baci

    La morte di Lucio Dalla ha addolorato anche me, era un grande artista

    RispondiElimina
  9. Ciao Na' sei bravissima, sono bellissime queste tegole. Abbiamo perso un grande artista, ma la sua anima resterà sempre nelle sue canzoni, quando uno è grande lo resta sempre, viva Lucio. A te Nà tanti baci.

    RispondiElimina
  10. complimenti per le tegole
    buon fine settimana
    grazie per la tua testimonianza

    RispondiElimina
  11. Ciao Na, grazie dei complimenti e per esserti unita. Sono contenta che usi anche tu il sospeso trasparente, così avremo modo di scambiarci qualche consiglio. Un abbraccio.

    RispondiElimina
  12. Sono veramente belle!
    Se passi da me c'è un premio da ritirare! Buona giornata

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!