Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

venerdì 30 marzo 2012

Linky Party

Topogina mi ha invitato a partecipare a questa bella iniziativa.


Si può partecipare linkando un proprio post, anche vecchio, sulla primavera o sulla Pasqua.
Se volete saperne di più, potete dare uno sguardo nel suo interessantissimo blog C'è crisi, c'è crisi.

Io ho partecipato con il mio precedente post proprio sulle Uova di Pasqua

Penso che sia un'idea davvero carina.......ci vuole poco tempo e potrebbe farci conoscere dei blog carini che forse non avremmo mai visitato.


I due blog che mi precedono sono Le idee della Vale e Atiività creative per bambini.
Sono molto carini......fateci un salto se potete.

Baci, baci e a presto
Na'

9 commenti:

  1. Interessante. ora vado a dare un'occhiata.Terrò le dita incrociate per te!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Ivana!
    Ho citato una tua creazione nel mio post sui progetti di pasqua. Spero non ti dispiaccia. Eccoti il link. http://cecrisicecrisi.blogspot.it/2012/04/di-linky-party-pinterest-bilingue-e.html
    Ciao e grazie. Topogina xxx

    RispondiElimina
  3. ciao Ivana, su tuo negozio babirussa, ho visto una fustella big shot pro è ancora disponibile? io sono interessata, ma non riesco a fare l'iscrizzione puoi contattarmi cortesemente sono Paola, paoladaulerio@hotmail.com, il mio blog feltrocuorearte.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ti faccio tanti auguri di buona Pasqua
    Lu

    RispondiElimina
  5. Auguri di serena Pasqua a te e i tuoi cari!!

    RispondiElimina
  6. Auguri di Buona Pasquetta a tutti.......dicono sempre solo Buona Pasqua!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. ciao Ivana
    passo per augurarti un buon fine settimana
    baci

    RispondiElimina
  8. Ciao Ivana, se passi da me trovi un premio.
    Daniela

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima Ivana, passo a lasciarti un abbraccio per il fine-settimana. Ed un raggio di sole virtuale...
    Cathy

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!