Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

domenica 18 marzo 2012

La mia prima borsa di feltro

Adoro le borse....ho una vera e propria malattia e quando ho qualche soldo da spendere in più.......compro borse.
Quest'anno sono riuscita a comprarne una che era il mio sogno da tempo.
Non dico la marca, ma è una di quelle che molti stranieri ci invidiano.

Pur adorando le borse, non ne ho mai realizzato una di feltro e finalmente la scorsa settimana ne ho fatta una da regalare ad una bambina per il suo compleanno.
Il cartamodello l'ho preso da Pane, Amore e Creatività e il disegno è stato ideato da me a dalla mia amica Annalisa.
La coccinella l'ho ritagliata a mano, il quadrifoglio l'ho fatto usando quattro cuori tagliati con la Big shot.
Tempo fa avevo comprato delle mollettine con il quadrifoglio e la coccinella e mi sembrava proprio giusta per l'occasione.
Avrei preferito mettere un nastrino rosso con fantasia scozzese, ma non sono riuscita a trovarlo e mi sono accontentata di quello bianco e arancio.
Anche le iniziali della bambina le ho ritagliate con la Big Shot.
Essendo la prima, sono contenta del risultato.
La mia amica ha anche realizzato il portafoglio coordinato, ma non ha fatto le foto prima di regalarla.






Ho tagliato i manici della borsa e mi sembrava un peccato non utilizzare il dentro e quindi ho deciso di usarli.
Ne ho ricavato due segnalibro aggiungendo un nastrino a quadretti bianco e verde e un fiore con il bottone.
La coccinella l'ho ritagliata a mano, mentre i fiori e la foglia con la mia oramai inseparabile Big Shot.







Auguri a tutti i papà, ai Giuseppe e alle Giuseppine.
Un augurio  alla mia cara amica Giusy e a mio fratello Pino,
ma soprattutto un augurio speciale al mio papà che mi vede da lassù!!!!!!



Al prossimo post.........forse con le mie Uova pasquali.......

Baci, baci
Na'

10 commenti:

  1. davvero bellissima!!! hai fatto bene a non gettare gli scarti...i segnalibri sono bellissimi!!!
    auguri a tutti i papà
    buona domenica

    RispondiElimina
  2. molto bella la borsa,sono sicura che piacerà
    buona domenica

    RispondiElimina
  3. Ciao Ivana,
    molto simpatica la borsetta, penso che la bimba ne sarà felicissima.
    Mi piace anche come hai sfruttato gli avanzi del feltro, due segnalibri carinissimi.
    Baci,
    Marina

    RispondiElimina
  4. bella, piacerà sicuramente alla bimba....

    ps. siamo in sintonia....capirai nei prossimi giorni ;))

    RispondiElimina
  5. Ivana se passi da me ti ho lasciato un premio!!! buona giornata mia cara

    RispondiElimina
  6. Bellissima, credo che alla bambina le è piaciuta molto!!Anche i segnalibri mi piacciono sono dolcissimi!!

    RispondiElimina
  7. uffiiiiiiiii...ma le fortune tutte alle altre?????
    perchè non sono io quella bambinaaaaaaaaa??????
    a parte gli scherzi la borsa è troppo carina e ti capisco anche io ho una mania per le borse...mi piacciono da pazzi....infatti alla fiera di vicenza ho comprato tremila modelli di borseeeeee!!!!!!
    un abbraccione grande
    roberta

    RispondiElimina
  8. Ciao è la prima volta che leggo questo blog, e devo dirti che per essere la prima borsa in feltro il risultato è stupendo!!!!Complimenti! Leggerò sicuramente altri post!

    RispondiElimina
  9. Ciao carissima buon giorno.... ma dai è bellissima e molto dolce qs borsa.... very compliments! Ti auguro un felice fine settimana e ti abbraccio. A presto, Carmen

    RispondiElimina
  10. che bella! come puoi intuire a noi piace particolarmente il feltro :):)

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!