Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

giovedì 6 novembre 2014

Card meravigliosa

Ieri è stato il mio compleanno.........meglio sorvolare sull'età........
Vi voglio però far vedere il regalo più bello che ho ricevuto.
E' quello di mio figlio........mi ha fatto una card bellissima sia per la struttura, ma soprattutto per le parole che mi ha scritto......

L'fa fatta anche  di doppio colore.....fuori rossa,  dentro gialla e tutto glitterata!!!!!!!!!!









Ciao e al prossimo post
Na'

2 commenti:

  1. scusa sono in ritardo per gli auguri...li accetti lo stesso? AUGURI!!!!
    che bellissimo regalo, sono i doni che ami di più in cui ti fanno andare avanti anche nelle giornate piu brutte!! un abbraccione

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!