Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

giovedì 7 luglio 2011

Collane con il sospeso trasparente

Ragazze quanto pubblicate......non riesco proprio a starvi dietro e siete proprio molto brave!!!!!!!!


Questa sera sono un pochino triste perchè hanno trasmesso su Sky l'episodio conclusivo di Brothers and Sisters ........che peccato, era proprio carina come serie.


Almeno fino a novembre mi fermo con gli altri lavori e mi dedico solo al presepe, ma nel frattempo tenterò di postare le foto di altri miei precedenti lavori, almeno quelle che mi sono ricordata di fare prima di consegnare i lavori.















Queste due collane le ho fatte con la tecnica del sospeso trasparente.......non sono brava come la Allegro.............ma adoro i fiori e cerco di metterli in ogni mia creazione!!!!!!!!


La seconda colllana ha i cordini in alcantara.

5 commenti:

  1. ah ma io e te abbiamo seguito lo stesso percorso ihihihihi

    belli questi fiori

    buona giornata

    RispondiElimina
  2. senti ivana sai che ti dico: MI PIACCIONOOOOOOO TANTOOOOOOOOO....e poi mi sa che tu superi la maestraaaaaaaaa......a me piace troppo quella verdeee...favolosa....sei una delle poche che conosco qua sul web costruisce bijoux....senti ma perchè non vieni anche tu alla mostra mercato di formigine a settembre????
    faresti un successoneeeeeee!!!!!!
    un abbraccissimo....sono felice di essere tua amica creativa!!!!!!
    ciauuuu
    roberta

    RispondiElimina
  3. Che bei lavoretti che mi sfoggi!!!
    Complimenti per le tue collane e.......per il tuo blog!!!
    A presto....
    Ciao Monia

    RispondiElimina
  4. Ciao Na' anche queste collane, come le precedenti mi piacciono moltissimo!
    Anche io con il caldo produco molto meno, si fa più vita all'aperto e poi ci sono le vacanze (non vedo l'ora!).
    Baci
    Rosa

    RispondiElimina
  5. Grazie....siete molto carine!!!!
    Un abbraccione

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!