Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

venerdì 15 luglio 2011

Bambole per due fratellini

Finalmente oggi il caldo ci ha fatto leggermente respirare......non si boccheggiava come in questi ultimi giorni e speriamo tanto che duri perchè sabato assieme ad una amica abbiamo deciso di fare un giro per il centro di Roma e non vorrei proprio pentirmene.



Oggi vi voglio mostrare delle bambole di stoffa che mi sono state commissionate per due fratellini.......logicamente le lettere sulla pettorina sono le iniziali del loro nome e non le iniziali di qualche super eroe.

Non sono certo brava come alcune di voi che seguono il mio blog.........ma ci metto tanto, tanto amore!!!!!!!!!!



Eccoli sulla sedia a sdraio a prendere il sole........




e sul divano a guardare la televisione.........










I cappellini li ho volutamente fatti più piccoli perchè mi piaceva avere il contrasto con gli occhioni grandi.


Le tutine sono state fatte con una stoffa molto simile al jeans e le ho realizzate leggermente più corte per far vedere meglio gli stivaletti.
Ho potuto mettere i bottoncini sia alla camicia che alla tutina perchè i bambini hanno più di 3 anni.


Ho cucito tutto interamente a mano  perchè mi piace pensare che siano state fatte veramente a mano e non con l' aiuto della macchina da cucire.

6 commenti:

  1. Sei bravissima, complimentissimi!!!! Saranno felici dei nuovi amichetti.
    (io avrei approffittato della macchina per cucire... almeno per le cuciture interne..)
    Ciao
    Daniela

    RispondiElimina
  2. chissa' come saranno felici i bambini , davvero un lavoro perfetto!! complimenti, baci e felice giornata!! :)

    RispondiElimina
  3. Ma sono deliziosi questi due gnometti-supereroi di quelli veri!!!!

    RispondiElimina
  4. Ivana sei proprio poliedrica!
    E li hai cuciti tutti a mano?!
    Complimentoni!!!
    Bacione,
    Marina

    RispondiElimina
  5. senti ivana...per me te sei troppo brava...sai fare un sacco di cose e mi piace che riesci a spaziare dove vuoi....
    ricordati che la vera bravura sta proprio in questo!!!!!!
    Complimento al tuo animo di very artista!!!!!!!
    ciauuuuuuuu
    roberta

    RispondiElimina
  6. Grazie........siete troooooppo carine!!!!!!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!