Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

venerdì 4 aprile 2014

Altri portachiavi con La Big Shot

Oggi un post veloce per farvi vedere altri portachiavi realizzati sempre con l'aiuto della mia ormai inseparabile Big Shot.
Sono in similpelle e stoffa e nel primo c'è anche un piccolo ciondolo in polyshrink.
Ne ho fatti altri...ma per oggi non vi annoio con tante fotografie!!!!!!!








Oggi è il mio compleanno del mio piccolo grande uomo...........auguri amore mio per i tuoi 12 anni!!!!!!!!!!!

E della serie il calzolaio sempre con le scarpe rotte......ecco il bigliettino fatto al volo ieri sera a mezzanotte circa.....



Ciao e a presto
Na'

3 commenti:

  1. Tanti auguri a tuo figlio..........

    complimenti, belli i portachiavi

    RispondiElimina
  2. AUGURIIIII, che meraviglia il biglietto proprio fatto col cuore! anche i portachiavi sono bellissimi,un abbraccione

    RispondiElimina
  3. Questi portachiavi sono bellissimi e molto originali, per non parlare del biglietto, tanti auguri anche se in ritardo al tuo ometto.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!