Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

venerdì 24 maggio 2013

Il mio primo swap

Eccoci......finalmente posso pubblicare le foto del mio primo swap.
Come già vi avevo detto in precedenza ho deciso di partecipare allo swap di Le Idee della Vale......finora non lo avevo mai fatto soprattutto per paura di non riuscire a mantenere l'impegno preso per la mancanza di tempo.
Oggi Vale ha pubblicato altri 3 regali ricevuti per il suo compleanno e tra questi ci sono anche i miei.......

Ho realizzato 2 paia di orecchini con il tricotin a manovella....uno in versione estiva e l'altro invernale.
Il terzo paia di orecchini invece li ho realizzati con l'alcantara e la fustella della Big Shot comprata da poco......e ho voluto aggiungere degli angioletti.
Come pacchetto regalo per gli orecchini ho usato un barattolo finito della mia crema per capelli che ho rivestito con fustellati di carta....fatti sempre con la Big Shot, la serpentina color avorio e un bottoncino di legno.
Per finire ho fatto un'agendina rilegata con la Bind it All e rifinita più o meno come il barattolo e tutte e due personalizzati con la lettera V come Vale.
Spero siano piaciuti.....










Ciao e a presto con il prossimo post.......buon fine settimana
Na'

6 commenti:

  1. Le sono piaciuti di sicuro. Gli orecchini sono molto originali, come hai fatto a fare un anellino di tricotin così corto? La scatola è irriconoscibile, così trasformata. Ciao, buon fine settimana Anna.

    RispondiElimina
  2. Davvero tutto molto bello, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Belli gli orecchini !!!!!! Anche la scatola ...che trasformazione !

    RispondiElimina
  4. sei davvero stata bravissima,vedrai che son piaciuti senz'altro!!! un abbraccio e buon fine settimana

    RispondiElimina
  5. Che bello tutto,ma l'agendina mi piace in modo particolare.....bravissima.
    Ciao
    Gloria

    RispondiElimina
  6. Grazie mille Na' per tutte queste belle cosine, spero che ti sia divertita in questo tuo primo swap :D!! Alla prossima!!

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!