Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

mercoledì 18 gennaio 2012

Tegole Sarah Kay

Eccomi nuovamente a farvi vedere delle tegole che mi hanno chiesto per questo Natale.
Sono semplicissime, fatte con la tecnica del decoupage con i disegni di Sarah kay che adoro.
Anche le tegole di terracotta sono state fatte a mano da un artigiano bravissimo.
Mi piacciono tanto perchè non sono le classiche tegole tutte uguali e perfette, ma è difficile trovarne una uguale all'altra.










La prossima foto, invece è un cuore di terracotta che ho pensato farne una decorazione per l'albero di Natale da regalare ad una mia amica.
Questo disegno di Sarah Kay mi sembrava proprio adatto per un cuore.




Ciao e al prossimo post con altri regali di Natale

11 commenti:

  1. io le trovo davvero bellissime!!! sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo il cuore e anche le due tegole!
    Complimenti davvero
    A presto
    Lu

    RispondiElimina
  3. Ciao Ivana,
    ora ho capito perchè ti ha incuriosito il banner del mio giveaway :-) vedo che ti piacciono molto i presepi!!! Grazie per la tua visita al mio blog, complimenti per le tue creazioni, le tegole di questo post sono veramente molto belle!
    Buona serata, a presto,
    Sara

    RispondiElimina
  4. Queste tegole sono bellissime, complimenti anche per tutti i tuoi lavori, ho visto che fai cose bellissime! Ora mi sono iscritta tra i tuoi sostenitori così mi terrò aggiornata su i tuoi lavori!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  5. bellissime queste tegole!!! bravissima, baci e felice weekend!

    RispondiElimina
  6. molto carini questi lavori... complimenti!!
    a presto
    sadia

    RispondiElimina
  7. ciao Ivana, che meraviglie le tegole e il cuore è fantastico. Ti chiedo scusa ma non sono ancora riuscita a spedire la busta, però passa sul mio blog che c'è una sorpresa per te.
    Francy

    RispondiElimina
  8. Bellissime!!!! Non sarei mai in grado di fare......Mia amica Agata ( I dolci di Agata) anche lei ci sa fare....

    RispondiElimina
  9. Tão maravilhoso passar por aqui!
    Lindo os seus trabalhos.
    Beijos.

    RispondiElimina

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!