Il Sentiero della Fantasia di Na'

Il Sentiero della Fantasia di Na'

martedì 26 aprile 2011

Altri lavori pasquali

Eccomi  quì nuovamente a farvi vedere altri lavori che ho realizzato per questa Pasqua.






Questa volta sono delle ghirlande pasquali dai colori tipicamente primaverili............


Per fare questa ghirlanda ho usato una coroncina di vimini che ho poi decorato con uova e un coniglio sul cuore utilizzando i cartamodelli presi da un libro di TILDA.
Nelle orecchie del coniglio ho messo del fil di ferro così si possono mettere come si preferisce.









Queste quattro ghirlande le ho realizzate con il pannolenci che adoro....
le rose, i girasoli e le foglie le ho fatte con la mia Big Shot.
Per fare le ochette mi sono sempre ispirata a quelle di Tilda che trovo eccezionale!!!!!!!!
L'uovo invece, è di polistirolo rivestito con la tecnica del patchwork.







Questa gallinella l'ho realizzata all'uncinetto e poi l'ho inamidata e l'interno l'ho rivestito con la stoffa.
La testa è stata fatta con la tecnica dell'amigurumi.
Non si vede bene dalla foto, ma dentro la gallinella c'è la carta velina dorata con gli ovetti di cioccolata.







Questa è la gallinella che preferisco e l'ho fatta con la stoffa e poi imbottita.
Al suo interno ho messo sempre degli ovetti.

Gli occhi di tutte e due le gallinelle sono mobili.






Per finire........ecco un uovo di plexiglass decorato con la tecnica del decoupage, la mia prima passione.
Anche questo uovo è rifinito da due rose.......amo moltissimo i fiori e cerco di metterli ovunque mi è possibile e sull'uovo mi sembrava che facessero proprio una bella figura!!!!!!!


Ho realizzato anche altri lavori per Pasqua, ma possono benissimo essere regalati per la festa della mamma e......quindi li pubblicherò come lavori da regalare alle mamme.
A presto!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostro commento è molto gradito.......
Grazie!!!!!!